Cosa dicono del mio lavoro

La professionalità della Dott.ssa è indiscutibile ma ciò che mi ha colpita di più durante il laboratorio che ha condotto, è stata la luce nei suoi occhi, il modo di arrivare alla testa delle persone presenti, il dono che ha di comunicare, di ascoltare e percepire sguardi. Sono, anzi siamo, stati travolti dalle sue parole, dai consigli, dal suo modo di muoversi e catturare ogni segnale circostante. Siamo cresciuti tutti in quel corso e ci siamo sentiti tutti spiazzati ma allo stesso tempo genitori più forti.
La professionalità insieme al suo dono di percepire e la sua positività fanno di lei, a mio avviso, una psicologa atipica e valida.

-Raffaella- Varese

La Dott.ssa è riuscita a potenziare la mia consapevolezza a livelli che non mi sarei potuto immaginare. La sua dedizione, le sue intuizioni piene di cuore e la sua completa presenza durante le nostre sessioni hanno avuto un grande valore per me.
Con le sue domande semplici e mirate è riuscita ad aprire nuovi orizzonti. Non esiterei a raccomandarla

-Hesham – Cairo

Le sessioni con la Dott.ssa mi hanno aiutata a trovarmi in un momento di incertezza ed insicurezza. Attraverso le nostre sessioni ha tirato fuori i punti di forza e la fiducia di cui avevo bisogno per realizzare i miei obiettivi e i miei sogni. Per realizzare il mio pieno potenziale come essere umano.

-Valeria – Verona

La Dott.ssa ha un dono e non so come ma arriva direttamente al tuo centro, ti fa vedere l’essenza del tuo essere e ti permette di brillare ed esprimere chi sei davvero. Mi ha aiutato a scoprire i miei valori, a scoprire cosa mi spinge veramente a fare certe cose e ho recuperato la mia self confidence. Il lavoro fatto insieme è stato duro ma di grande ispirazione, e consiglierei la Dott ssa Carulli a chiunque abbia il coraggio di prendersi la responsabilità della sua vita e andare a prendersi ciò che vuole!

-Anthony – Abu Dhabi

La Dott.ssa c’è stata quando ne ho avuto più bisogno. Non riesco ad immaginare come sarebbe andata altrimenti

-Afsoon – Dubai

Ho incontrato la Dott.ssa Carulli nel post parto, in un momento di fragilità e difficoltà emotiva, che temevo potesse condizionare la crescita di mia figlia. Mi ha portato a fare un lavoro incredibile su me stessa, riuscendo a farmi sentire forte e in grado di farcela. Un supporto così dovrebbe essere garantito a tutte le neomamma.

-Stefania – Milano

Il tempo durante le sessioni è stato per me uno spazio per ritrovarmi. Pensavo di essermi persa. Ringrazio la Dott.ssa per non avermi giudicato nelle mie scelte, non sempre opportune.

-Monica – Milano

Se dovessi descrivere il percorso fatto con la Dott.ssa Carulli direi che è stato illuminante e fondamentale. La Dott.ssa mi ha fatto da tramite tra il “me” che mi accontentavo di essere e il “me” che volevo diventare. Il viaggio è emozionante pieno di sorprese. Capire, conoscere e imparare ad usare il proprio potere è essenziale per ognuno di noi, e la Dott.ssa sa come accompagnarti in questo cammino.

-Raffaele – Verona

Hai qualche domanda?

Non esitare a contattarmi.